Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MATTEO RENZI ANCHE A SCANDIANO, COSTITUITO IL COMITATO A SUO FAVORE.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



MATTEO RENZI ANCHE A SCANDIANO, COSTITUITO IL COMITATO A SUO FAVORE. Empty
MessaggioTitolo: MATTEO RENZI ANCHE A SCANDIANO, COSTITUITO IL COMITATO A SUO FAVORE.   MATTEO RENZI ANCHE A SCANDIANO, COSTITUITO IL COMITATO A SUO FAVORE. Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 7:34 pm

MATTEO RENZI ANCHE A SCANDIANO, COSTITUITO IL COMITATO A SUO FAVORE. Comitt10

Dopo aver inoltrato domanda di accreditamento, si è ufficialmente costituito ieri sera nel paese di Romano Prodi il comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie 2012.

Coordinatore del comitato è Cristian Zanni, 37 anni, ingegnere e assessore al comune di Scandiano. Tra i primi aderenti al comitato promotore figurano: Matteo Caffettani, capogruppo del PD, Marco Menozzi, consigliere PD, Zini Eleonora, Davide Massarini, Elisa Cocconcelli, Maurizio Battini, Burani Lorenzo, Beppe Pagani e Giulia Marzani.


"Tante sono state le adesioni e le manifestazioni di sostegno ricevute in questi ultimi giorni sia attraverso la rete e i social network sia negli incontri personali. L’idea – spiegano i promotori – è quella di proseguire in questi giorni nella raccolta di adesioni intercettando tutte quelle persone convinte che un rinnovamento della politica e della società italiana sia possibile”.

Determinazione, libertà e un sorriso sulle labbra sono gli ingredienti che accompagneranno il gruppo di scandianesi che, già dalla scorsa settimana si sono incontrati per sostenere il Sindaco di Firenze nella sua sfida per cambiare il Paese.

“Sostenere Matteo Renzi, significa per noi, sostenere la voglia di rinnovamento, non solo per quel che riguarda il Partito Democratico e il centrosinistra ma per tutta la politica e la società italiana”.

“In questi giorni, oltre alle adesioni al comitato, stiamo lavorando alla raccolta firme a sostegno della candidatura di Renzi ed è veramente straordinario come la proposta portata avanti da Matteo Renzi trovi sostegno e accoglienza tanto all’interno del Partito Democratico quanto in persone esterne al partito democratico che non rinunciano a dare il proprio contributo alla vita politica del paese con una scelta di rinnovamento e cambiamento”.

“E’ una sfida sicuramente avvincente ed entusiasmante – concludono i promotori – come dimostra la grandissima partecipazione a tutte le iniziative che Matteo Renzi sta tenendo in tutto il paese”.

Per chi è interessato ad aderire al comitato promotore, promuovere la candidatura Matteo Renzi o anche solo sostenere chi a Scandiano ha deciso di mettersi in gioco per aiutare Matteo Renzi nella campagna elettorale può segnalarsi e seguirci sulla pagina facebook “SCANDIANO PER MATTEO RENZI”, sul blog http://scandianoadesso.wordpress.com/ oppure può contattare Giulia Marzani al 333 3994892
Torna in alto Andare in basso
 
MATTEO RENZI ANCHE A SCANDIANO, COSTITUITO IL COMITATO A SUO FAVORE.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCANDIANO, PRIMARIE PD: RIUNIONE APERTA A TUTTI I SOSTENITORI DI MATTEO RENZI
» CASALGRANDE: NEL PD PRENDE SEMPRE PIU' PIEDE RENZI E A CASALGRANDE SI COSTITUISCE IL COMITATO DI SOSTEGNO PER LA SUA CANDIDATURA
» CASALGRANDE: GRAZIE CASALGRANDE! INVITO A PARTECIPARE AI BALLOTTAGGI PER IL SOSTEGNO A MATTEO RENZI
» SCANDIANO: CENA IN FAVORE DEL PRONTO SOCCORSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: