Foto delle ringhiere dopo l'interventoSaccaggi Stefano vice coordinatore di Giovani per Scandiano esprime soddisfazione nell'apprendere dalla stampa, anche se ne aveva già appurato di persona la realizzazione, della messa in sicurezza delle ringhiere dei nuovi sottopassi delle due stazioni di Scandiano e Casalgrande, di cui ne fu il primo ed unico esponente locale a sollevarne la mancanza.
Forse chi ha avuto il compito di pubblicare l'articolo annuisce Saccaggi, dimentica che già dal 10 di ottobre dell'anno scorso, come riportano più articoli usciti sul resto del carlino e la pubblicazione di un post sul blog personale DilloaSaccaggi, il nostro gruppo dietro segnalazione del sottoscritto, ha esposto il difetto di realizzazione, riscontratolo in entrambe le opere realizzate dalla stessa ditta.
Non trovo giusto quindi che il signor Pietro Braglia del comitato Città Attiva si prenda i meriti di una vittoria non di poco conto del nostro gruppo, avendone segnalato il difetto dopo tre mesi dal nostro articolo.
Vorrei sottolineare afferma Saccaggi che per le due più grosse opere pubbliche realizzate nel comprensorio siamo stati gli unici, grazie alla competenza e all'informazione del sottoscritto ad alzare la questione sicurezza, gli altri esponenti locali, sempre sulle prime pagine non hanno nemmeno appoggiato la nostra interpellanza. Questo dimostra che GIOVANI PER SCANDIANO, seppur formato da giovani esponenti ha competenze fondate in svariati ambiti.
LA PRIMA DENUNCIA SUL CASO, FIRMATA GIOVANI PER SCANDIANOhttp://dilloasaccaggi.blogspot.it/2012/10/gravi-inosservanze-della-sicurezza-nel.html