Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA PROVINCIALE DEL FLI SUL MONTE DELLE 3 CROCI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA PROVINCIALE DEL FLI SUL MONTE DELLE 3 CROCI Empty
MessaggioTitolo: GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA PROVINCIALE DEL FLI SUL MONTE DELLE 3 CROCI   GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA PROVINCIALE DEL FLI SUL MONTE DELLE 3 CROCI Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 5:47 pm

GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA PROVINCIALE DEL FLI SUL MONTE DELLE 3 CROCI 26698310
Foto dello staff


"La Festa del Comprensorio organizzata da Futuro e Libertà è stata un grandissimo successo". Queste le parole di Stefano Saccaggi e Marco Montipò, organizzatori della festa provinciale di FLI.

"Alla due giorni di festa hanno partecipato oltre 800 persone ed al nostro ristorante sono stati serviti più di 400 coperti, con una grandissima affluenza dalle 16 fino alle 23".


"Siamo rimasti molto soddisfatti", proseguono i futuristi scandianesi "soprattutto dalla grande presenza di giovani e famiglie, richiamati dalle attrazioni offerte dalla festa".

Sulla riuscita della festa interviene anche il coordinatore provinciale di FLI, Tommaso Lombardini: "Il primo ringraziamento va a tutti i militanti che hanno reso possibile questo evento, che diventerà un appuntamento fisso per Futuro e libertà: è merito loro il grande successo della festa".

"Dal punto di vista politico", prosegue Lombardini, "abbiamo potuto confrontarci con gli onorevoli Enzo Raisi (coordinatore regionale di FLI) e Flavia Perina (ex direttore del Secolo d'Italia) sulla difficile situazione italiana, mentre sabato pomeriggio si è tenuto un interessante ed approfondito confronto con i responsabili provinciali dei prinipali partiti reggiani."

Al dibattito hanno partecipato lo stesso Lombardini per FLI, Ferrari per il PD, Pingani per l'UDC, Barbati per l'IDV e Fossa per la Lega Nord. Brillava, per la propria assenza, il PDL. "Siamo rammaricati che il PDL non abbia accolto il nostro invito", continua Lombardini, "non è facile, in un momento politico così delicato, riunire i responsabili provinciali di tutti i partiti e farli sedere allo stesso tavolo. Non bastano belle parole come quelle del neo nominato segretario del PDL, Alfano," ironizza Lombardini, "ma occorrono fatti concreti: rimaniamo in speranzosa attesa di qualche miglioramento e cambiamento da parte del primo partito italiano".
Torna in alto Andare in basso
 
GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA PROVINCIALE DEL FLI SUL MONTE DELLE 3 CROCI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCANDIANO: 9-10 LUGLIO TORNA LA FESTA DEL COMPRENSORIO SUL MONTE DELLE TRE CROCI
» FESTA DEL COMPRENSORIO: OGGI ULTIMA GIORNATA SUL MONTE DELLE TRE CROCI
» SCANDIANO: 9-10 LUGLIO SUL MONTE DELLE TRE CROCI TORNA LA FESTA DEL COMPRENSORIO CERAMICHE
» Grande soddisfazione per la partecipazione alla fiaccolata organizzata in MEMORIA DEI MARTIRI DELLE FOIBE.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: