Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCANDIANO, AL VIA IL PROGETTO LANCIATO DA MONTIPO': GIOVANI, IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



SCANDIANO, AL VIA IL PROGETTO LANCIATO DA MONTIPO': GIOVANI, IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO  Empty
MessaggioTitolo: SCANDIANO, AL VIA IL PROGETTO LANCIATO DA MONTIPO': GIOVANI, IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO    SCANDIANO, AL VIA IL PROGETTO LANCIATO DA MONTIPO': GIOVANI, IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO  Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:07 pm

SCANDIANO, AL VIA IL PROGETTO LANCIATO DA MONTIPO': GIOVANI, IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO  24740610
Foto di Marco Montipò

Dopo avere incassato l'ok da parte di tutti gli esponenti locali del centro destra posso dire finalmente che il progetto da sempre sognato prenderà vita.
Mentre in tutta Italia il centro destra cerca pretesti e motivazioni per dividersi a Scandiano invece creiamo un laboratorio politico per unire, un progetto politico che non guarda simboli e partiti ma persone e idee.

Negli ultimi anni ero stanco di dovere passare il 90% della mia attività politica nel difendere e giustificare le "porcate" che facevano a Roma, io voglio fare politica per la mia comunità e finchè i partiti non torneranno ad essere motivo di orgoglio non metterò più la faccia dietro dei simboli.

Questo progetto unisce tutte le anime e le realtà da sempre opposte alla sinistra locale, un progetto che mira ai giovani e alle idee, pronto a conquistare il comune Scandinese alle prossime amministrative.

Per ora partiamo con attività sul territorio costante, attenta alle problematiche legate al territorio Scandianese.
Un passo dopo passo per fare crescere quello che sarà sicuramente la novità alle prossime elezioni amministrative.

Ringrazio Giuseppe Pagliani , Alessandro Nironi e Saccaggi Stefano per avvermi dato fiducia, ora si inizia a lavorare concretamente per il nostro territorio e la nostra comunità.




Tratto dal blog di Marco Montipò www.marcomontipo.blogspot.com
Torna in alto Andare in basso
 
SCANDIANO, AL VIA IL PROGETTO LANCIATO DA MONTIPO': GIOVANI, IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCANDIANO: FILIPPINI (CAPOGRUPPO PDL/LA DESTRA), SI AL PROGETTO GIOVANI IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO
» LIQUAMI IN TRESINARO: GIOVANI IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO CHIEDONO POLITICHE MIRATE PER L'AMBIENTE
» SCANDIANO, GIOVANI IDEE E PROPOSTE: DIAMO A DON CARLO UNA LAPIDE DIGNITOSA, BASTA COPRIRE I CRIMINI E I CRIMINALI
» TRESINARO: GIOVANI IDEE E PROPOSTE SPINGONO SULLA REALIZZAZIONE DEL PARCO FLUVIALE
» SCANDIANO, POLEMICA PAGLIANI (PDL) E L'ASSESSORE ZANNI:IL LABORATORIO GIOVANI IDEE E PROPOSTE ATTACCA L'ASSESSORE, ESISTE UN IMPEGNO DELLE PRECEDENTI AMMINISTRAZIONI DI RICONOSCERE VIA BOSCO DEL FRACASSO A PRATISSOLO COME STRADA COMUNALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: