Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCANDIANO: FILIPPINI (CAPOGRUPPO PDL/LA DESTRA), SI AL PROGETTO GIOVANI IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



SCANDIANO: FILIPPINI (CAPOGRUPPO PDL/LA DESTRA), SI AL PROGETTO GIOVANI IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO Empty
MessaggioTitolo: SCANDIANO: FILIPPINI (CAPOGRUPPO PDL/LA DESTRA), SI AL PROGETTO GIOVANI IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO   SCANDIANO: FILIPPINI (CAPOGRUPPO PDL/LA DESTRA), SI AL PROGETTO GIOVANI IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:25 pm

SCANDIANO: FILIPPINI (CAPOGRUPPO PDL/LA DESTRA), SI AL PROGETTO GIOVANI IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO Fail10
Fabio Filippini Capogruppo Pdl/La Destra uniti per Scandiano




Ciao Fabio, tu sei un fuoriuscito dal Pdl come il collega Nironi, ci spieghi le motivazioni di tale scelta? Sono legate al locale, al nazionale o entrambi?

Non ha rinnovato la tessera del PDL per divergenze sulla gestione del partito a livello provinciale (principalmente prima del congresso), ma soprattutto per la gestione politica di governo a livello nazionale. Una decisione che nulla ha a che vedere con la realtà amministrativa che viviamo giorno per giorno sul territorio scandianese che ci ha sempre visti agire con il massimo accordo (compreso ovviamente Pagliani). Il mio impegno sarà dedicato esclusivamente nel portare avanti in modo costruttivo il mandato che mi hanno conferito gli elettori sulle basi del nostro programma e dei nostri valori, sempre ed ovviamente all’interno di un centro destra



Nironi ha aderito a La Destra, Pagliani è rimasto nel Pdl, tu non hai connotazioni partitiche? perchè?

Tengo a precisare: nessun salto dello steccato verso altri movimenti politici. Le mie connotazioni ed i mie ideali rimangono legati al centro destra, sono di estrazione conservatrice, gli ideali sono quelli del PDL anche se, come già detto, non ho condiviso nell’ultimo anno la gestione del partito.



Poche settimane fà, Marco Montipò ha lanciato un progetto politico locale, legato esclusivamente a Scandiano, un progetto che vada oltre i simboli e i partiti, che guardi le persone e le idee, te ne ha parlato? cosa ne pensi?

Si me ne ha parlato, ne condivido le idee e soprattutto sono convinto della necessità di dare un alternativa politica credibile alla nostra cittadinanza.

SCANDIANO: FILIPPINI (CAPOGRUPPO PDL/LA DESTRA), SI AL PROGETTO GIOVANI IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO Logo_g11
Logo del laboratorio lanciato da Montipò


Pagliani (PDL) e Nironi (LA DESTRA) hanno sposato il progetto, tu aderirai ufficialmente al progetto? perché

Si aderirò e come ho avuto occasione di ribadire a Montipò, compatibilmente però con i mie impegni, lavorativi, famigliari e da capogruppo (in comune ed in Unione dei comuni). Valuterò le singole iniziative alle quali verrà chiesto il mio apporto impegnandomi dove potrò essere disponibile ed efficace alla causa.



Fabio grazie per la tua disponibilità, vuoi dire qualcosa ai lettori della Voce

Ringrazio la voce che ormai da alcuni anni ha portato una ventata innovativa nel comprensorio dando “voce” alle diverse opinioni politiche.



Fabio Filippini (fabio@fabiof.net)
Capogruppo Popolo della Libertà – La Destra Uniti per Scandiano

Torna in alto Andare in basso
 
SCANDIANO: FILIPPINI (CAPOGRUPPO PDL/LA DESTRA), SI AL PROGETTO GIOVANI IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCANDIANO, AL VIA IL PROGETTO LANCIATO DA MONTIPO': GIOVANI, IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO
» LIQUAMI IN TRESINARO: GIOVANI IDEE E PROPOSTE PER SCANDIANO CHIEDONO POLITICHE MIRATE PER L'AMBIENTE
» SCANDIANO, GIOVANI IDEE E PROPOSTE: DIAMO A DON CARLO UNA LAPIDE DIGNITOSA, BASTA COPRIRE I CRIMINI E I CRIMINALI
» TRESINARO: GIOVANI IDEE E PROPOSTE SPINGONO SULLA REALIZZAZIONE DEL PARCO FLUVIALE
» SCANDIANO, POLEMICA PAGLIANI (PDL) E L'ASSESSORE ZANNI:IL LABORATORIO GIOVANI IDEE E PROPOSTE ATTACCA L'ASSESSORE, ESISTE UN IMPEGNO DELLE PRECEDENTI AMMINISTRAZIONI DI RICONOSCERE VIA BOSCO DEL FRACASSO A PRATISSOLO COME STRADA COMUNALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: