Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CASALGRANDE: IL SINDACO ROSSI INSISTE, "IL PORTAVOCE E' UN PRIORITA' ASSOLUTA"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



CASALGRANDE: IL SINDACO ROSSI INSISTE, "IL PORTAVOCE E' UN PRIORITA' ASSOLUTA" Empty
MessaggioTitolo: CASALGRANDE: IL SINDACO ROSSI INSISTE, "IL PORTAVOCE E' UN PRIORITA' ASSOLUTA"   CASALGRANDE: IL SINDACO ROSSI INSISTE, "IL PORTAVOCE E' UN PRIORITA' ASSOLUTA" Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:34 pm

CASALGRANDE: IL SINDACO ROSSI INSISTE, "IL PORTAVOCE E' UN PRIORITA' ASSOLUTA" Filipp10
Filippo Monopoli consigliere Pdl

CASALGRANDE: IL SINDACO ROSSI INSISTE, "IL PORTAVOCE E' UN PRIORITA' ASSOLUTA" Rossi10
Sindaco di Casalgrande Rossi

Il consigliere del Pdl Filippo Monopoli nello scorso consiglio comunale del 30 gennaio a Casalgrande ha presentato una mozione contraria all’istituzione del Portavoce che costerà alle tasche dei casalgrandesi ben 50.000 euro all’anno e. In tempi così difficili di crisi, dove le risorse sono poche e le esigenze a non finire, l’amministrazione guidata dal Sindaco Andrea Rossi a Casalgrande dimostra ancora una volta di essere lontana dalle problematiche della cittadinanza.
Il sindaco, di fronte a tutte le considerazioni proposte dal PDL per risparmiare questi denari e investirli in servizi davvero utili e necessari, ha risposto che nonostante il parere probabilmente contrario della quasi totalità della gente, reputa la comunicazione del portavoce una priorità assoluta.
A quanto pare la comunicazione viene prima anche del sociale dal momento che alla successiva interrogazione dei consiglieri del PDL Monopoli e Pellati riguardante la revoca del mezzo per i disabili dato in uso all’associazione di volontariato “ Farsi prossimo”, problema quello dei disabili che l’assessore Mammi non ha ancora risolto.
Il comodato del pulmino è scaduto da mesi, non ci sono soldi e le famiglie dei disabili si trovano in enorme difficoltà.

Ci ritroviamo così al paradosso di un amministrazione che si vanta di investire sul volontariato, sul sociale e sul servizio alla persona ma che allo scadere del contratto del mezzo per i disabili decide di investire sull’inutile ruolo di un Portavoce al costo di 50.000,00 Euro . I soldi scarseggiano e nel frattempo continua la colletta per la costruzione della nuova casa di riposo in barba ai finti buoni propositi del Sindaco Andrea Rossi!


Giuseppe Pagliani Capogruppo Pdl in Provincia
Torna in alto Andare in basso
 
CASALGRANDE: IL SINDACO ROSSI INSISTE, "IL PORTAVOCE E' UN PRIORITA' ASSOLUTA"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CASALGRANDE, PAGLIANI (PDL) ATTACCA IL SINDACO ROSSI: E' INUTILE CHE IL SINDACO SPENDA SOLDI PUBBLICI PER AVERE UN PORTAVOCE
» CASALGRANDE: RUOZZI (LEGA NORD) ATTACCA IL SINDACO ROSSI E LE FESTE DEL PD
» ANCHE DA CASALGRANDE UNA DELEGAZIONE HA ADERITO AL RICHIAMO DEL SINDACO DI FIRENZE RENZI
» SCANDIANO: IL CAVALCAVIA E' UNA PRIORITA', GIA' LUNEDI' INIZIERANNO I LAVORI
» SICUREZZA SUL LAVORO, UNA PRIORITA': CORSI GRATUITI PER LE IMPRESE DI FONDIMPRESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: