Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CASTELLARANO, PAGLIANI (PDL): LE MINACCIE DI RIVI NON FANNO PAURA A NESSUNO, SI DIMETTA!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



CASTELLARANO, PAGLIANI (PDL):  LE MINACCIE DI RIVI NON FANNO PAURA A NESSUNO, SI DIMETTA! Empty
MessaggioTitolo: CASTELLARANO, PAGLIANI (PDL): LE MINACCIE DI RIVI NON FANNO PAURA A NESSUNO, SI DIMETTA!   CASTELLARANO, PAGLIANI (PDL):  LE MINACCIE DI RIVI NON FANNO PAURA A NESSUNO, SI DIMETTA! Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 6:12 pm

CASTELLARANO, PAGLIANI (PDL):  LE MINACCIE DI RIVI NON FANNO PAURA A NESSUNO, SI DIMETTA! Rivi10

Ridicole le continue minacce ultradecennali del sindaco Rivi che ormai da politicamente “cotto” qual è cerca come un gatto ferito di graffiare chiunque gli si avvicina, le unghie però non ci sono più sono rimasti solo i debiti di un’amministrazione sbagliata dei conti del comune che oggi presenta un buco di bilancio gravissimo (1.960.000,00 Euro). Sono molto preoccupanti i numeri emersi dal rendiconto dell’esercizio finanziario 2011 dell’Amministrazione di Castellarano guidata dal Sindaco Gianluca Rivi.

Le responsabilità del buco di bilancio, già denunciate un anno fa dal centrodestra, sono di Gianluca Rivi, per tanti anni sindaco di Castellarano e commissario politico “rosso” durante il periodo in cui era Sindaco Alberto Caprari “creatura politica” di Rivi stesso. Inutile il tentativo posto in essere circa diciotto giorni fa da Caprari di prendersi un po’ di colpe, a Castellarano la sinistra dittatorialmente la guida da sempre solo Rivi.

Le ridicole giustificazioni denunciate dal primo cittadino Rivi, tra le quali, la crisi economica, le manovre governative che riducono i trasferimenti, ed il blocco del comparto edilizio, sono false e fuori luogo. Dovrebbero valere per tutti i comuni del comprensorio ceramiche e reggiani che invece non presentano buchi di bilancio gravi quale quello castellaranese.

In realtà Rivi ha utilizzato il Comune di Castellarano e le sue risorse come un proprio laboratorio politico riservando poca attenzione alla gestione delle risorse. Chi ne subirà i danni diretti saranno i cittadini di Castellarano sulle cui spalle è caricato il peso del disavanzo di 2 milioni di Euro.

Le scelte dell’amministrazione di alienare beni quali due vecchi edifici scolastici dismessi da anni, un terreno edificabile ed il castello di San Valentino oltre a due appartamenti sono frutto di una fantasia maldestra a cui neppure un bambino crederebbe. Purtroppo per il momento economico e finanziario che stiamo attraversando le vendita di questi beni è improbabile se non a condizioni disperate in tempi che saranno di lunghi anni.

Se oggi pomeriggio i numeri approvati in consiglio saranno questi l’invito che rivolgiamo nuovamente al Sindaco Rivi è quello di farsi da parte dimettendosi, se questo è il risultato di vent’anni di governo Rivi-Caprari-Rivi i castellaranesi devono assolutamente voltare pagina.





Giuseppe Pagliani Capogruppo PDL in Provincia
Torna in alto Andare in basso
 
CASTELLARANO, PAGLIANI (PDL): LE MINACCIE DI RIVI NON FANNO PAURA A NESSUNO, SI DIMETTA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CASTELLARANO: BUCO DI 2.000.000 DI EURO, PAGLIANI (PDL) ATTACCA IL SINDACO RIVI, CHIEDENDONE LE DIMISSIONI.
» CASTELLARANO: ROLANDO RIVI E' CONFERMATO, DIVENTERA' BEATO, GRANDE SODDISFAZIONE PER GIUSEPPE PAGLIANI.
» ELEZIONI CASTELLARANO: RIVI RADDOPPIA LA CARLOTTI E SI CONFERMA SINDACO.
» CASTELLARANO: DOMENICA 13 MAGGIO "SENTIERI GOLOSI", LA MAGNALONGA DI CASTELLARANO
» CATELLARANO: COMMEMORAZIONE DEL MARTIRE ROLANDO RIVI, INIZIATO IL PERCORSO DI BEATIFICAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: