Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 UNA SCANDIANESE SUL PODIO DEL PRESTIGIOSO FESTIVAL "CAKE DESIGNE ITALIAN FESTIVAL"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



UNA SCANDIANESE SUL PODIO DEL PRESTIGIOSO FESTIVAL "CAKE DESIGNE ITALIAN FESTIVAL" Empty
MessaggioTitolo: UNA SCANDIANESE SUL PODIO DEL PRESTIGIOSO FESTIVAL "CAKE DESIGNE ITALIAN FESTIVAL"   UNA SCANDIANESE SUL PODIO DEL PRESTIGIOSO FESTIVAL "CAKE DESIGNE ITALIAN FESTIVAL" Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 9:36 pm

UNA SCANDIANESE SUL PODIO DEL PRESTIGIOSO FESTIVAL "CAKE DESIGNE ITALIAN FESTIVAL" Carlot11
Da dx Carlotta Campani durante le premiazioni

Questo fine settimana a Milano si è svolta la 3° edizione del festival "CAKE DISEGNE ITALIAN FESTIVAL", in questa edizione hanno partecipato cake desidner di fama internazionale come gli inglesi
Ceri Griffiths e Mich Turner oltre l'italiana Fiorella Balzamo.
La scandianese Carlotta Campani si è piazzata sul podio al 2° posto nella competizione "a cake disegnere like you"
http://www.cakedesignitalianfestival.com/index.php/competition-cake/a-cake-designer-like-you.

Facciamo due chiacchiere con Carlotta:

UNA SCANDIANESE SUL PODIO DEL PRESTIGIOSO FESTIVAL "CAKE DESIGNE ITALIAN FESTIVAL" Carlot10
Carlotta con la sua torta vincente

Ciao carlotta, avevi già partecipato a questo festival?
No è stata la mia prima volta! Mi sono iscritta due mesetti fa, ho mandato la mia storia di come ho iniziato con il Cake design e della mia nuova avventura intrapresa, sono arrivata tra le 10 finaliste del concorso e oggi con la mia creazione mi sono classificata seconda!

Quando hai inziato e perchè?
Ho iniziato un anno fa per gioco e alla fine si è trasformato nella mia passione.

Quando ti sei iscritta pensavi di arrivare sul podio?
Non avrei mai pensato d'arrivare sul podio di un festival così prestigioso e ne sono contentissima! Ancora adesso non mi sembra vero.

Quanto ci hai messo a fare la tua meravigliosa torta?
Diciamo che la parte più impegnativa è stata la progettazione ma nel realizzarla ho impiegato circa una settimana.

Dopo tanto lavoro non è un peccato mangiarla una torta così bella?
Si la maggior parte dei miei clienti dicono che quando la tagliano è una sofferenza ma poi quando la mangiano rimangono tutti estasiati per la loro bontà! Perché oltre che ad essere belle sono anche buone!

Adesso Carlotta cosa farai, continuerai su questa strada o è stata solo un esperienza?
Certamente continuerò questa strada perché oltre ad essere diventata la mia passione, mi da anche molta soddisfazione vedere che le mie creazioni piacciono!

Allora si può venire a mangiare, comprare e ordinare queste meravigliose torte da te?
Sì certo, lavoro nel locale che gestisco con i miei genitori in centro a Scandiano che si chiama Moma, nel quale ho creato un piccolo laboratorio che ho chiamato Carlotta Campani Cakes.


Cosa vuoi dire ai lettori della voce per convincerli a venire a mangiare queste stupende torte?
Ai cari lettori dico che se vogliono stupire ad un qualsiasi evento (matrimonio, compleanno, baby shower, cerimonie, ecc.) con qualcosa di nuovo e alternativo bè allora questo è il posto giusto!


INTERVISTA REALIZZATA DALLA VOCE DEL COMPRENSORIO
Torna in alto Andare in basso
 
UNA SCANDIANESE SUL PODIO DEL PRESTIGIOSO FESTIVAL "CAKE DESIGNE ITALIAN FESTIVAL"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATLETA SCANDIANESE GAREGGIA AL PRESTIGIOSO TORNEO DI BODYBUILDING "LE 2 TORRI DI BOLOGNA"
» SOFT-AIR: LA SQUADRA SCANDIANESE DEGLI ASAS SUL PODIO ALLE FINALI REGIONALI KOMBAT
» RUBIERA: DOMENICA 12 MAGGIO "GIOCANDO LA CITTA" FESTIVAL JUNIOR DELLA MATEMATICA
» CALCIO, RISULTATI CAMPIONATO ECCELLENZA: CASTELLARANO PERDE IN CASA E SI ALLONTANA DAL PODIO
» SCANDIANO: LA ROLLER HOCKEY VINCE CON LA PRIMA CLASSIFICATA E CONQUISTA IL PODIO, ORA LA SALITA VERSO LA PROMOZIONE IN A

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: