Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 POLEMICA SULLA "CENA SOSPETTA": IL CONSIGLIERE PDL PAGLIANI SI DIFENDE E ATTACCA, IO DIMETTERMI? SEMMAI LA MASINI DEVE DIMETTERSI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



POLEMICA SULLA "CENA SOSPETTA": IL CONSIGLIERE PDL PAGLIANI SI DIFENDE E ATTACCA, IO DIMETTERMI? SEMMAI LA MASINI DEVE DIMETTERSI  Empty
MessaggioTitolo: POLEMICA SULLA "CENA SOSPETTA": IL CONSIGLIERE PDL PAGLIANI SI DIFENDE E ATTACCA, IO DIMETTERMI? SEMMAI LA MASINI DEVE DIMETTERSI    POLEMICA SULLA "CENA SOSPETTA": IL CONSIGLIERE PDL PAGLIANI SI DIFENDE E ATTACCA, IO DIMETTERMI? SEMMAI LA MASINI DEVE DIMETTERSI  Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 8:24 pm

POLEMICA SULLA "CENA SOSPETTA": IL CONSIGLIERE PDL PAGLIANI SI DIFENDE E ATTACCA, IO DIMETTERMI? SEMMAI LA MASINI DEVE DIMETTERSI  Paglia10
Giuseppe Pagliani Consigliere comunale Pdl/Ld Scandiano e Capogruppo Pdl in provincia

Figura patetica e speculazione politica vigliacca quella inscenata ieri dalla Presidente Sonia Masini che ha condizionato la maggioranza in consiglio provinciale a Reggio Emilia, prima fa presentare ai consiglieri di maggioranza un ordine del giorno volto a chiedere spiegazioni al sottoscritto sulla fatidica cena del 21 marzo scorso, in subordine al mancato avvenimento di ciò fa chiedere le mie dimissioni nello stesso documento, tutto quanto io ho chiarito due volte in due diversi consigli con dovizia di particolari e ugualmente si prova ad attaccarmi con ipocrisia e malafede.
La Presidente Masini “politicamente disperata”, sa che deve nascondere anni di mal governo della nostra provincia, la vicenda poco chiara del Global Service che ha finito per vedere un consorzio Koinos facente capo all’associazione di cui il marito è direttore generale, quale nuovo partner di Gesta e Manutencoop, storiche detentrici dell’appalto sopra citato.
Le mie dimissioni la Presidente Masini se le può scordare per la vita, di certo rilancio con forza per la terza volta in questa consigliatura la richiesta di sue dimissioni, politicamente è “cotta” Reggio merita di più e se Modena finirà per annetterci cancellando il governo della Presidente stessa lo si deve alla mala gestione dell’ente protratta dalla Masini per troppi anni.
La legalità è il mio cavallo di battaglia da sempre, e sempre lo sarà, lei sui fenomeni criminosi si è svegliata da pochi mesi dopo anni di superficiale negazione di qualsiasi evento negativo riguardante la nostra provincia.



Giuseppe Pagliani capogruppo Pdl in Provincia
Torna in alto Andare in basso
 
POLEMICA SULLA "CENA SOSPETTA": IL CONSIGLIERE PDL PAGLIANI SI DIFENDE E ATTACCA, IO DIMETTERMI? SEMMAI LA MASINI DEVE DIMETTERSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCANDIANO, POLEMICA PAGLIANI (PDL) E L'ASSESSORE ZANNI:IL LABORATORIO GIOVANI IDEE E PROPOSTE ATTACCA L'ASSESSORE, ESISTE UN IMPEGNO DELLE PRECEDENTI AMMINISTRAZIONI DI RICONOSCERE VIA BOSCO DEL FRACASSO A PRATISSOLO COME STRADA COMUNALE
» RUBIERA: ROZZI (LEGA NORD) FACCIAMO CHIAREZZA SULLA CENA PER I TERREMOTATI
» CASTELLARANO: BUCO DI 2.000.000 DI EURO, PAGLIANI (PDL) ATTACCA IL SINDACO RIVI, CHIEDENDONE LE DIMISSIONI.
» SCANDIANO: PAGLIANI ATTACCA MAMMI, CI SAREBBERO 70 POSTI DI LAVORO NUOVI E LA MAGGIORANZA DORME
» CASALGRANDE, PAGLIANI (PDL) ATTACCA IL SINDACO ROSSI: E' INUTILE CHE IL SINDACO SPENDA SOLDI PUBBLICI PER AVERE UN PORTAVOCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: