Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TERREMOTO LEGA NORD: INTERVISTA A FRANCESCA CARLOTTI, E' LA LEGA CHE HA TRADITO I LEGHISTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



TERREMOTO LEGA NORD:  INTERVISTA A FRANCESCA CARLOTTI, E' LA LEGA CHE HA TRADITO I LEGHISTI Empty
MessaggioTitolo: TERREMOTO LEGA NORD: INTERVISTA A FRANCESCA CARLOTTI, E' LA LEGA CHE HA TRADITO I LEGHISTI   TERREMOTO LEGA NORD:  INTERVISTA A FRANCESCA CARLOTTI, E' LA LEGA CHE HA TRADITO I LEGHISTI Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 9:38 pm

TERREMOTO LEGA NORD:  INTERVISTA A FRANCESCA CARLOTTI, E' LA LEGA CHE HA TRADITO I LEGHISTI Carlot10
Francesca Carlotti capogruppo Lega Nord Castellarano e consigliere provinciale


ABBIAMO CHIESTO ALLA CARLOTTI COME MAI QUESTA SUA DECISIONE CON QUESTE DUE DOMANDE:

_E' dovuta al cambio di leadership?

_E' una decisione indotta o voluta solo ed esclusivamente da te?



La mia decisione nasce da un forte disagio che si é manifestato a fronte degli avvenimenti che si sono succeduti negli utlimi 6mesi in Lega Nord. Mi riferisco alle vicende che hanno coinvolto Belsito e la famiglia Bossi, alle "scope" di Maroni nelle quali non mi sono mai riconosciuta, alla linea attuale del partito. Maroni, ad esempio, parla di una macroregione europea che non coinvolge l'Emilia. Trovo che questo sia inaccettabile. Eravamo riusciti a portare la Lega in Emilia al 18% e per fare ció abbiamo dovuto faticare tantissimo, mettendoci la faccia, il cuore e l'anima e rinunciando a molto delle nostre vite private e professionali. Fare il leghista a Reggio Emilia é ben piú difficile che farlo a Bergamo! Vedere oggi un disinteresse totale per l'Emilia ed il lavoro che é stato fatto in questo territorio, é per me una grande delusione.
Io ci ho creduto tanto nella Lega e negli ideali su cui si fondava. Quella Lega oggi non c'é piú. E'diventata un'altra cosa e io ho il diritto di decidere se mi va bene oppure no. Non sono io ad essere cambiata, é il partito a non essere piú lo stesso.
Io non voteró Lega alle prossime elezioni, sarebbe disonesto continuare a rappresentare quel simbolo nelle istituzioni di cui faccio parte. Credo sia un atto di onestà verso il partito di cui ho fatto parte per tanti anni, verso me stessa e verso gli elettori, perché con questo atto ho rinunciato a qualsiasi ambizione personale. Come ho già detto, ho agito col cuore e non con la testa.
Prendere questa decisione mi ha lacerato il cuore, ma la delusione era talmente tanta che non potevo fare diversamente. La famiglia che tanto ho amato e alla quale ho dato tutto, non c'é piú, sono rimasta orfana.
Torna in alto Andare in basso
 
TERREMOTO LEGA NORD: INTERVISTA A FRANCESCA CARLOTTI, E' LA LEGA CHE HA TRADITO I LEGHISTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUFERA LEGA NORD: LA CARLOTTI STA' CON BOSSI
» TERREMOTO LEGA NORD: LASCIA IL PARTITO IL SINDACO E L'ASSESSORE DI VIANO E IL CAPOGRUPPO E ALTRI CONSIGLIERI DI CASTELLARANO
» RUBIERA: Ruozzi (Lega Nord) sulla sentenza Eternit
» CASTELLARANO, CARLOTTI (LEGA NORD): BILANCIO 2012, LACRIME E SANGUE PER I CITTADINI DI CASTELLARANO.
» Unione dei comuni: il Pdl replica al gruppo Lega Nord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: