Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCANDIANO:La lega attacca il comune e interviene in merito ai disagi per la viabilità alternata sul cavalcavia di Via Diaz.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



SCANDIANO:La lega attacca il comune e interviene in merito ai disagi per la viabilità alternata sul cavalcavia di Via Diaz. Empty
MessaggioTitolo: SCANDIANO:La lega attacca il comune e interviene in merito ai disagi per la viabilità alternata sul cavalcavia di Via Diaz.   SCANDIANO:La lega attacca il comune e interviene in merito ai disagi per la viabilità alternata sul cavalcavia di Via Diaz. Icon_minitimeGio Set 29, 2011 6:50 pm

SCANDIANO:La lega attacca il comune e interviene in merito ai disagi per la viabilità alternata sul cavalcavia di Via Diaz. Immagi14
la zona pericolosa recintata

Disagi per la viabilità alternata sul cavalcavia di Via Diaz.

Nel mese di Giugno un Camion percorrendo la pedemontana, con il carico sul rimorchio urtava la parte sottostante del ponte della Pedemontana, andando a danneggare un angolo dello stesso.

Per la sicurezza del ponte, la corsia di marcia sovrastante, che da Ventoso conduce a Scandiano e stata chiusa, creando un senso di marcia alternato, ma non regolamentato da un semaforo.

Con l'apertura delle scuole il traffico e aumentato, con conseguente colonna di automezzi, fermi per l'alternarsi nel passaggio sul cavalcavia.

Oggi i cittadini scandianesi devono subire un disagio, per un intervento che e di competenza della Provincia, essendo la pedemontana competenza provinciale.

Perchè l''amministrazione di Scandiano e l'Assesore competente Christian Zanni (lavori pubblici,trasporti), non sono riusciti a impegnare la provincia, nella persona dell'Assessore provinciale Alfredo Gennari, (infrastrutture), per ripristinare il danno sottostante al cavalcavia, nel periodo estivo.

Se i tempi dell'intervento per la sicurezza della strada si allungono, ci troveremo a passare l'inverno con una situazione di disagio e di rischio per gli automobilisti, che transitano sul cavalcavia.

Fabio Ferrari
Capogruppo Consiliare Lega Nord Padania
Comune di Scandiano
Torna in alto Andare in basso
 
SCANDIANO:La lega attacca il comune e interviene in merito ai disagi per la viabilità alternata sul cavalcavia di Via Diaz.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RUBIERA: Ruozzi (lega nord) interviene in merito alle fiere, sagre, associazioni
» SCANDIANO: IL PD INTERVIENE IN MERITO LE POLEMICHE DELL'OPPOSIZIONE SULL'IMU
» FABIO FILIPPINI (PDL) ATTACCA: Comune di Scandiano ed Unione Tresinaro Secchia fuori legge, troppi dirigenti
» SCANDIANO, SACCAGGI (GIOVANI PER SCANDIANO):SITUAZIONE PRECARIA DEL CAVALCAVIA DI VIA VENERE A SCANDIANO
» RUBIERA, LA LEGA ATTACCA: BENATI (PDL) ALIAS BACCARANI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: