Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RUBIERA, LA LEGA ATTACCA: BENATI (PDL) ALIAS BACCARANI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



RUBIERA, LA LEGA ATTACCA: BENATI (PDL) ALIAS BACCARANI Empty
MessaggioTitolo: RUBIERA, LA LEGA ATTACCA: BENATI (PDL) ALIAS BACCARANI   RUBIERA, LA LEGA ATTACCA: BENATI (PDL) ALIAS BACCARANI Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 5:14 pm

Lo sterile attacco da parte di un uomo politicamente morto come Benati del Pdl rubierese è una medaglia al valore che aggiungiamo al nostro curriculum. L’averlo scaricato brutalmente nelle elezioni del 2009, avendo anticipato di anni quello che succederà nelle prossime elezioni amministrative, dove la Lega correrà senza il Pdl ovunque, si è rivelato una scelta non solo vincente ma soprattutto di grande trasparenza. Ed ogni sua esternazione ce ne dà conferma. Ormai le parole di Benati sono una alternativa tra il livore nei nostri confronti, comprensibile, visto che gli abbiamo fatto a pezzi il partito, e il pensiero del Sindaco Baccarani. La sua stessa accusa nei nostri confronti di invitare i cittadini a non pagare le tasse è presa in modo letterale da un intervento della Baccarani nell’ultimo consiglio, a dimostrazione che Pd e Pdl sono sempre più una unica entità politica.

In realtà la nostra proposta è mirata alla possibilità di rateizzazione dell’Imu per la più vasta platea di contribuenti possibile. Una proposta di buon senso che estende quella già prevista dal regolamento voluto dalla maggioranza e che cerca di andare incontro alle famiglie ed alle aziende che in un momento di così grande difficoltà dovranno spesso ricorrere a presiti in banca per poter far fronte a questa tassa. E’ la stessa proposta fatta ieri dal leader del Pdl Alfano, ma forse Benati non è stato informato.

La Lega preferisce fare proposte concrete e realizzabili, piuttosto che bloccare il Consiglio per un’ora per arrivare a proporre una riduzione finale di 79mila Euro su un bilancio di 14milioni e mezzo.

Sono tre anni ormai che denunciamo le spese folli del Sindaco Baccarani: spese per centinaia di migliaia di Euro che sono in continuo aumento.

In questi stessi anni, invece, Benati e la Baccarani chiedevano insieme alla Manodori di farsi dare soldi per realizzare la nuova palestra voluta dallo stesso Benati per la Corradini Excelsior di cui lui stesso è presidente. Il massimo dell’inciucio politico e del conflitto di interessi di un Benati che anche in Consiglio comunale ha parlato contemporaneamente nelle vesti di Consigliere ed in quelle di Presidente della Corradini Excelsior. Si tratta di 220mila euro complessivi per una iniziativa che si va ad aggiungere ad una area, quella dove sorge Ponte Luna, dove erano già stato sprecato quasi un altro mezzo milione di Euro tra salone per balli e lazzi, esigenza primaria per il Sindaco Baccarani in tempi di crisi, ed opere di urbanizzazione ex novo, fatte anche per servire la palestra voluta da Benati.

Basterebbe che Benati rinunci a sostenere la costruzione della palestra destinata alla sua società è già si potrebbero liberare 100mila Euro di soldi del Comune ed altri 120mila della fondazione Manodori. Soldi, questi ultimi, che potrebbero essere utilizzati per veri fini sociali, quelli davvero previsti dalla stessa Fondazione.

Per parlare di sprechi bisogna prima essere credibili e poi anche politicamente trasparenti.

Qualità non pervenute nel Pdl di Rubiera.



Stefano Ruozzi Capogruppo Lega Nord
Torna in alto Andare in basso
 
RUBIERA, LA LEGA ATTACCA: BENATI (PDL) ALIAS BACCARANI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RUBIERA, RUOZZI (LEGA NORD): Manodori e Baccarani
» RUBIERA, RUOZZI (LEGA NORD): le Associazioni del commercio contro Baccarani.
» RUBIERA: Ruozzi (Lega Nord) attacca la sinistra, definendola inferiore eticamente e moralmente
» RUBIERA:Caro Stefano Ruozzi consigliere Lega Nord di Rubiera, pensiamo ad andare uniti in futuro invece di fare regali costanti alla pessima alleanza di centrosinistra
» CASALGRANDE: RUOZZI (LEGA NORD) ATTACCA IL SINDACO ROSSI E LE FESTE DEL PD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: