Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RUBIERA: PER RUOZZI (LEGA NORD) E' CONFERMATO L'INCIUCIO TRA PDL-PD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



RUBIERA: PER RUOZZI (LEGA NORD) E' CONFERMATO L'INCIUCIO TRA PDL-PD Empty
MessaggioTitolo: RUBIERA: PER RUOZZI (LEGA NORD) E' CONFERMATO L'INCIUCIO TRA PDL-PD   RUBIERA: PER RUOZZI (LEGA NORD) E' CONFERMATO L'INCIUCIO TRA PDL-PD Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 6:00 pm

RUBIERA: PER RUOZZI (LEGA NORD) E' CONFERMATO L'INCIUCIO TRA PDL-PD Inciuc10

Qui nessuno vuol fare la guerra a nessuno, e soprattutto al volontariato. Abbiamo sempre riconosciuto l’importanza e il valore per tutta la comunità di chi si adopera per aiutare in modo disinteressato gli altri. Non è qui il momento di ribadire le nostre posizioni già più volte espresse. Ci preme invece sottolineare l’ipocrisia della amministrazione che invece strumentalizza il volontariato, e quindi anche la buona fede di tanti, per fare ancora una volta un’operazione puramente politica. Tutti sanno infatti che lì verranno realizzate le feste del Pd, rimasto orfano di spazi, e che lo scopo presumibilmente reale dell’operazione Ponte Luna sia quello. Che poi il tutto sia stato di fatto favorito dall’accordo col leader del Pdl Benati, per il quale è stato progettato a fianco la realizzazione di una nuova struttura sportiva coperta tutta a carico del Comune che utilizza le stesse opere di urbanizzazione da 134mila € fatte per Ponte Luna, è un obbrobrio politico.

Rinunciare alla struttura sportiva coperta avrebbe significato rendere molto più agevole il contrasto a Ponte Luna.

Più che zona sportiva sarebbe il caso di ribattezzarla zona dell’inciucio politico. E’ li che viene di fatto formalizzato quello che denunciamo da molti mesi ormai. E che cioè il Pdl a Rubiera è contemporaneamente la stampella d’appoggio del Pd e il tentativo di argine ed indebolimento di tutta l’opposizione. E’ di fatto organico alla maggioranza e ne rappresenta la principale assicurazione sulla vita. Una posizione che ormai non è neanche più così ambigua, stante il comportamento di Benati che in questa occasione si è mosso quasi fosse un membro della giunta. Peccato che dovrebbe invece rappresentare una forza di opposizione. Siamo quindi di fronte, unico caso a mia conoscenza, a Rubiera, ad una sostanziale unità di intenti politici tra il Pd e il Pdl, con buona pace di chi detesta i Berlusconiani a sinistra o di chi vuole cambiare le cose nel centro destra. Un assurdo politico che siamo certi non mancherà di creare qualche sano sconquasso all’interno delle militanze delle due fazioni, in realtà fortemente contrapposte.

Ribadiamo la nostra chiara volontà di unire a Rubiera le forze di limpida alternativa alla quasi settantennale e opprimente egemonia delle sinistre e la nostra contrarietà agli attori di un gioco delle parti ormai degno del mercatino dell’usato di un’epoca che fu.

STEFANO RUOZZI
Capogruppo Lega Nord Rubiera
Torna in alto Andare in basso
 
RUBIERA: PER RUOZZI (LEGA NORD) E' CONFERMATO L'INCIUCIO TRA PDL-PD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RUBIERA, RUOZZI (LEGA NORD): Manodori e Baccarani
» RUBIERA: Ruozzi (Lega Nord) sulla sentenza Eternit
» RUBIERA: Ruozzi (Lega Nord) attacca la sinistra, definendola inferiore eticamente e moralmente
» RUBIERA, RUOZZI (LEGA NORD): le Associazioni del commercio contro Baccarani.
» RUBIERA: RUOZZI CAPOGRUPPO LEGA NORD CONDANNA DURAMENTE LA LIBIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: