Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RUBIERA: Ruozzi (Lega Nord) attacca la sinistra, definendola inferiore eticamente e moralmente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



RUBIERA: Ruozzi (Lega Nord) attacca la sinistra, definendola inferiore eticamente e moralmente Empty
MessaggioTitolo: RUBIERA: Ruozzi (Lega Nord) attacca la sinistra, definendola inferiore eticamente e moralmente   RUBIERA: Ruozzi (Lega Nord) attacca la sinistra, definendola inferiore eticamente e moralmente Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:14 pm

RUBIERA: Ruozzi (Lega Nord) attacca la sinistra, definendola inferiore eticamente e moralmente Ruozzi14
Ruozzi Capogruppo Lega Nord Rubiera


Gli inquisiti non sono colpevoli fino a sentenza passata in giudicato e questo atteggiamento garantista per noi vale anche per Ernesto Ligabue, ex assessore Ds ed ex Consigliere della prima Amministrazione Pd targata Baccarani. Questo presupposto non ci impedisce comunque di prendere atto che un importante ex Amministratore della maggioranza post comunista di Rubiera sia accusato di una enormità come il furto di 4 milioni di Euro.

Se le accuse venissero confermate, e “ vox populi” sembra propendere per questa ipotesi, saremmo di fronte ormai all’ennesimo caso di ladro nelle file degli eletti della sinistra, e di un caso eclatante per Rubiera.

Se le cose stessero così ci sarebbe da chiedersi quali sono i criteri di scelta dei politici della sinistra rubierese e quali filtri e controlli vengono fatti per evitare che la cosa pubblica finisca in mano a disonesti. Si tratta pur sempre di un personaggio che è stato amministratore per conto della sinistra per più di 10 anni , dal 1995 al 2005, che il Sindaco Baccarani ha candidato nel 2004 e che è stato eletto prendendo più preferenze, ad esempio, della Consigliera Miriam Cavallini. Quindi un elemento organico della sinistra locale, fortemente appoggiato e sostenuto.

Se le cose stessero così ci troveremmo di fronte si ad un disonesto che ha rubato nell’ambito della attività lavorativa privata ma a cui sarebbe stato fortemente deleterio ed imprudente affidare anche l’amministrazione dei soldi pubblici.

Se fosse così dovremmo allungare l’ormai lungo elenco degli indagati e condannati nelle file della sinistra ed inserire anche il Ligabue a fianco dei vari Bel Bono, Penati, Consorte ecc. ecc.

Sarebbe l’ennesimo colpo alla supposta autoreferenziale superiorità della sinistra che, tuttora sbandierata, diventa essa stessa una aggravante ai fatti illeciti di cui sempre più è protagonista, e una conferma della sua inferiorità etica e morale .

Torna in alto Andare in basso
 
RUBIERA: Ruozzi (Lega Nord) attacca la sinistra, definendola inferiore eticamente e moralmente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CASALGRANDE: RUOZZI (LEGA NORD) ATTACCA IL SINDACO ROSSI E LE FESTE DEL PD
» RUBIERA: PER RUOZZI (LEGA NORD) E' CONFERMATO L'INCIUCIO TRA PDL-PD
» RUBIERA, RUOZZI (LEGA NORD): Manodori e Baccarani
» RUBIERA: Ruozzi (Lega Nord) sulla sentenza Eternit
» RUBIERA: Ruozzi (lega nord) interviene in merito alle fiere, sagre, associazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ULTIME NOTIZIE DEL COMPRENSORIO CERAMICHE :: NEWS DAL COMPRENSORIO-
Vai verso: